Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 8 agosto - Aggiornato alle 19:04

Parco di via delle Palme intitolato a don Edmund: la proposta di Gentiletti, Filipponi e Angeletti

Consiglieri di minoranza avanzano l’ipotesi per ricordare il parroco morto a seguito di un incidente durante passeggiata in bici

«Il parco di via delle Palme sia intitolato a don Edmund Kaminski». Lo chiedono congiuntamente i consiglieri comunai di minoranza Alessandro Gentiletti (Senso civico), Francesco Filipponi (Pd) e Paolo Angeletti (Terni immagina).

L’INCIDENTE AD ACQUAVOGLIERA

L’ADDIO AL PARROCO DI SAN MATTEO A BORGO RIVO

«Crediamo che vada subito avviato l’iter amministrativo per consentire agli abitanti di Campitello e ai cittadini ternani di poter commemorare la memoria del parroco di San Matteo in Campitello, una persona generosa la cui improvvisa scomparsa ha drammaticamente scosso la nostra città. Un uomo che tanto ha dato ai nostri giovani, con passione per la vita. La sua figura è già indimentacabile. Esprimiamo il nostro dolore dinnanzi alla sua scomparsa e le condoglianze alla sua comunità parrocchiale e diocesana e riteniamo doveroso come consiglieri comunali attivarci perché quanto chiedono in queste ore molti cittadini sia realizzato. Terni non dimenticherà mai don Edmund Kaminski».

I commenti sono chiusi.