Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 19 gennaio - Aggiornato alle 20:05

Otto consiglieri comunali di Perugia e Terni premiati per l’impegno profuso

«Si sono distinti nelle rispettive città». Attestato in formato digitale, nell’ambito del premio Umbria notizie web

Palazzo dei Priori, sede del Comune (foto F.Troccoli)

Sono otto i consiglieri comunali che Umbria notizie web, giornale multimediale regionale della realtà editoriale Asi, ha voluto premiare anche quest’annoPersonalità politiche che, secondo il parere della redazione, si sono distinte, nell’anno 2021, nei rispettivi ruoli all’interno delle istituzioni cittadine di Perugia e Terni. Nelle prossime settimane sarà consegnato a ciascuno di loro un attestato in formato digitale.

Le motivazioni: «Tutti i consiglieri prescelti vanno elogiati per il lodevole impegno profuso a favore delle rispettive città» – scrive la redazione Umbria notizie web. «Inoltre – concludono -, fra gli otto consiglieri comunali in graduatoria, due encomi speciali meritano: Francesca Renda di Blu e Michele Rossi di Terni Civica. Entrambi riconfermati fra gli otto migliori anche in questa edizione».

Comune di Perugia: La redazione ha riconosciuto a Francesca Renda (Blu) il premio per lo sviluppo, l’innovazione e impegno per la valorizzazione del territorio; a Elena Ranfa (Pd) per l’interesse alla tutela dei beni storico-artistico e culturali; a Luca Valigi (Lega), premio impegno per la tutela degli animali; a Riccardo Mencaglia (Fdi), infine, per la sua attiva presenza nel territorio.

Comune di Terni A Michele Rossi (Terni Civica), va il premio per l’interesse alla tutela dei beni storico-artistico e culturali; a Doriana Musacchi (gruppo Misto), il premio all’impegno per la solidarietà civile e sociale; quello per valorizzazione e promozione dell’istruzione nel territorio a Tiziana De Angelis (Pd); a Federico Brizi (Lega) premio per la valorizzazione e promozione del territorio.

I commenti sono chiusi.