lunedì 5 dicembre - Aggiornato alle 01:27

Monteleone di Spoleto, il nuovo sindaco è Marisa Angelini: «Subito commissioni partecipative»

Pensa subito al futuro e alla propria comunità Marisa Angelini, eletta sindaco di Monteleone di Spoleto con il 62% delle preferenze

Il neo sindaco Marisa Angelini

di Chia.Fa.

«Il nostro primo provvedimento sarà l’istituzioni della commissioni partecipative». Pensa subito al futuro e alla propria comunità Marisa Angelini, eletta sindaco di Monteleone di Spoleto con il 62% delle preferenze che, nel piccolo comune della Valnerina, valgono 269 voti.

«Paese è futuro» C’è gioia e soddisfazione nel piccolo quartiere generale della lista civica «Paese è futuro» creato al pian terreno dell’abitazione del nuovo sindaco. «Sì, siamo felici – spiega Angelini – ma non per noi, per la comunità con cui cominceremo a lavorare da subito, coinvolgendo e recependo le esigenze di tutti».

Consiglio comunale Sei i consiglieri eletti, quattro nella fila delle maggioranza e due in quelle della minoranza. Nel massimo consesso di Monteleone siederanno Rita Vannozzi, Domenico Angelini, Paolo Peroni, Angelo Ciccolini. Mentre la lista «Tradizione e innovazione» che ha raccolto il 38% delle preferenze, vale a dire 168 voti, siederanno in aula Giuliano Perleonardi e Antonio Carmignani.