Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 1 ottobre - Aggiornato alle 04:16

Festa comunale de l’Unità a Narni, Dem tra dibattiti e divertimento: il programma

Musica, serate danzanti e stand gastronomico, appuntamento a San Liberato dal 18 al 21 agosto

Dibattiti politici, musica, serate danzanti, stand gastronomico con piatti tipici e divertimento. Torna, dopo due anni in cui si è svolta in forma ridotta a causa della pandemia, la festa de l’Unità comunale a San Liberato di Narni. Appuntamento da giovedì 18 agosto e fino a domenica 21 agosto.

Festa de l’Unità comunale Narni Il programma proporrà appuntamenti dedicati all’approfondimento politico con protagonisti della politica nazionale, regionale e locale. Ad aprire la festa ci sarà l’onorevole Anna Ascani, sottosegretario Sviluppo Economico e vice presidente del Pd. A 100 anni dalla sua nascita, la festa ricorda Enrico Berlinguer con un’iniziativa dedicata a cui parteciperà Walter Verini, deputato Pd e Mauro Agostini, fondatore Pd.

Programma degli incontri Giovedì 18 agosto in programma alle ore 18 un’iniziativa politica dal titolo ‘Salario orario minimo legale, dignità del lavoro e reddito di cittadinanza. Le proposte del Pd’. Se ne discuterà con Anna Ascani intervistata da: Gianni Giombolini della segreteria provinciale. Venerdì 19 invece alle 18.00 la festa ricorda Enrico Berlinguer a 100 anni dalla sua nascita, il suo pensiero e la sua figura politica; se ne parlerà con Walter Verini e Mauro Agostini. Coordina: Massimiliano Corvi, segretario Pd circolo San Liberato. Sabato 20 invece sempre dalle 18 dopo le elezioni amministrative il rinnovato gruppo del Pd dell’amministrazione di Narni incontra la festa e si confronta con la cittadinanza. Parteciperà il sindaco Lorenzo Lucarelli, gli assessori e consiglieri del Pd e coordinerà Franco Aramini del circolo Pd San Liberato. Domenica è la volta de ‘Italia al voto – Due visioni di società, di sviluppo, di coesione sociale e di Europa’. Per l’iniziativa sarà presente Camilla Laureti, Europarlamentare S&D, Tommaso Bori, segretario regionale Pd Umbria, Fabrizio Bellini, segretario provinciale Pd Terni e coordinerà Fabio Svizzeretto, segretario Pd Narni.

I commenti sono chiusi.