venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:18
23 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:11

Piacere Barbecue e Malto Livello si fondono: fino a domenica al Percorso verde

Il festival della carne alla brace recupera le serate perse per il maltempo. Via anche alla kermesse delle birre artigianali

Piacere Barbecue e Malto Livello si fondono: fino a domenica al Percorso verde
Malto Livello

Come già anticipato nei giorni scorsi, Piacere Barbecue e Malto Livello, i due Festival organizzati da Sedicieventi al Percorso verde di Pian di Massiano, si fondono in un’unica grande kermesse per soddisfare sia gli amanti della cottura alla brace che i cultori delle birre artigianali di qualità. Il prolungamento di Piacere Barbecue, dovuto alle diverse serate perse per via del maltempo,  fino a domenica 26 giugno, prevede un ricco programma di attività e intrattenimento firmato Malto Livello.

Carne alla griglia Piacere Barbecue consentirà agli amanti della cottura alla brace di recuperare le giornate perse a causa del maltempo con l’Area Ristoranti – Mi faccia il Braciere! aperta dalle ore 18 alle 23, con l’opportunità, domenica 26, di fermarsi anche a pranzo, dalle ore 12 alle ore 15. Sempre attive, negli stessi orari, anche l’Area Fai da Te – Il Braciere è tutto mio!, con la possibilità di cimentarsi nella cottura alla brace di carne, pesce e verdure acquistate presso il fornitissimo Emporio del Fresco, e le sfiziose Aree Street Food e Gelati e Dessert.

Malto livello: il programma Da giovedì 23 a domenica dalle 18 alle 24, poi, un’accurata selezione di birre artigianali delizierà i palati di buongustai e intenditori presso l’Area Solo Buona Birra, pronta ad accogliere marchi umbri di eccellenza come Amèna, Centolitri, Birra Flea, Birrificio Fortebraccio, Mastri Birrai Umbri e Birrificio Mulino dei Bianchi, insieme alla birra belga Caulier. Imperdibili i vari appuntamenti con degustazioni e approfondimenti dedicati alla birra artigianale, organizzati in collaborazione con Camera di Commercio di Perugia, Promocamera e Fondazione Italiana Sommelier Umbria, che animeranno il Polo Didattico. Nei tre giorni che vanno da venerdì 24 a domenica 26 si inizierà alle ore 19 con le Degustazioni Dalla Brace alla Padella curate dal Consorzio Vitellone Bianco, si proseguirà alle ore 20 con Birra Umbra e Formaggi Umbri, alla scoperta di questo gustoso Abbinamento Perfetto, per concludere, alle ore 210, con Alla scoperta della birra di… Malto Livello, un vero e proprio viaggio tra le eccellenze proposte in evento. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 348 6438818.

Musica live E non è tutto. Malto Livello accenderà le serate di Piacere Barbecue con un mix di concerti live e dj set curati da The Brainstorm Agency. Giovedì 23, dalle ore 18, toccherà al Moskow Disko Vinyl Dj Set – che tornerà anche domenica 26 insieme a Incredible Slug Brothers – seguito, sempre giovedì, da The House Band. Imperdibile la notte in fermento firmata Friday I’m in Rock in programma venerdì 24, alle ore 20, mentre sabato 25, dalle ore 19, a salire sul Palco di Malto Livello saranno i Live Band from Emergenza Festival e il Dj Set by Afterlife live Club.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250