logo
sabato 18 maggio 2013 - Aggiornato alle 17:56
15 giugno 2012 Ultimo aggiornamento alle 16:56

PgCity Festival, parte con il raggae la due giorni di musica ai giardini del Frontone

Perugia come la Jamaica. Tutto pronto per la maratona musicale di venerdì 15 che vedrà sfilare sul palco il meglio della scena reggae italiana e internazionale. La città si prepara a vivere la sua notte reggae ai Giardini del Frontone, il primo degli appuntamenti previsti da PgCity, il festival organizzato dalla B-Promotion.

Quasi sei ore di musica, sulle note in levare di uno dei generi musicali più apprezzati e amati di sempre. Protagonista Anthony B, leggenda vivente della cultura afro-jamaicana ed uno dei più apprezzati artisti viventi del reggae a livello mondiale. Sarà la sua unica data nel centro Italia. Gli altri grandi ospiti della prima serata saranno Lu Tony Man, Radici nel Cemento e i salentini Sud Sound System, già ospiti della passata edizione.

Dalla reggae night all’elettro night. Sabato 17 invece la protagonista sarà la musica elettronica. Tornano a Perugia i Subsonica che inaugurano la fase estiva del tour Istantanee 2012 con cui celebrano i loro 15 anni di attività in studio e on the road. Sul palco, ad aprire il concerto della band torinese, i Frost e lo show di Rethink Play Showcase.

 

Apertura dei cancelli alle 18, inizio concerti alle 19. Costo del biglietto 15 euro + 3 di prevendita.

Info: www.b-promotion.it

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi