martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:49
8 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:18

Perugia, Zapata ancora biancorosso e a centrocampo arriva Olausson. Rebus per l’attacco

L'attaccante colombiano rimane a Perugia, si spera ancora in Aguirre. Ancora qualche giorno di attesa per il prolungamento di Volta

Perugia, Zapata ancora biancorosso e a centrocampo arriva Olausson. Rebus per l’attacco

di G.N. 

Ogni giorno potrebbe essere quello buono per il prolungamento del contratto di Massimo Volta con il Perugia: le parti si sono date ancora qualche giorno prima di firmare l’accordo che allungherebbe di un altro anno il legame tra il forte difensore centrale e il Grifo.  Intanto alla corte del tecnico Bucchi è arrivato il centrocampista svedese Magnus Olausson, classe 1995, che ha firmato un contratto biennale con il club di Pian di Massiano con opzione per un altro anno. Il giocatore già da tempo era entrato nell’orbita del club di Santopadre e può rappresentare un’ottima alternativa per la prossima stagione.

Zapata ancora in biancorosso Chi riparte ancora da Perugia dopo l’annata scorsa fatta di un rendimento altalenante, con una buona ripresa nel finale di campionato, è Alexis Zapata. Oltre allo svedese Olausson, la società di Massimiliano Santopadre ha ufficializzato l’arrivo  a titolo temporaneo del giocatore colombiano che l’anno scorso  ha collezionato 22 presenze e 3 gol. Zapata, che può fungere da esterno ma anche da trequartista, durante la gestione di  Pierpaolo Bisoli ha avuto qualche problema di ambientamento ma la prossima stagione può essere quella del riscatto. Quanto ad Aguirre si spera ancora: qualche spiraglio c’è e si tenterà ancora di convincere l’Udinese a rinnovare il prestito.

Rebus attacco Il reparto avanzato invece per il momento rimane un’incognita: attualmente si punta su Bianchi e di Carmine anche se è stato sondato il terreno per più di un obiettivo ma Donnarumma e Vantaggiato rimangono lontani.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250