venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:07
1 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:13

Perugia, vetri rotti delle auto parcheggiate: poliziotti acciuffano due ladri (poco gentiluomini)

Finestrini in frantumi di una Golf e di un Suv parcheggiate in piazza Fonti di Veggio e via XX Settembre. Gli agenti rintracciano un tunisino di 37 anni ed un 25enne originario del Gambia

Perugia, vetri rotti delle auto parcheggiate: poliziotti acciuffano due ladri (poco gentiluomini)

di En.Ber.

Denunciati dalla polizia due stranieri accusati di aver rubato in auto parcheggiate. Gli episodi sono avvenuti in piazza Fonti di Veggio e in via XX Settembre. Secondo la ricostruzione della questura di Perugia nel primo caso un tunisino di 37 anni ha infranto il vetro di una Volkswagen Golf per scappare con un paio di occhiali. E’ stato bloccato grazie alla testimonianza di un cittadino che ha notato il furto. Bloccato invece al parco della Verbanella un 25enne originario del Gambia (beneficiario del programma di protezione dei rifugiati): ha sfondato il vetro di un Suv ma il proprietario se n’è accorto ed è fuggito. Non è riuscito a raggiungerlo, ci ha pensato la polizia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250