giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:00
13 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:14

Perugia, vertice sulla sicurezza in Prefettura: giudici e ufficiali al lavoro per prevenire il crimine

Presenti all'incontro il sottosegretario agli Interni, Gianpiero Bocci, il presidente della Corte d'appello Mario Vincenzo D'Aprile, il pg Fausto Cardella e il procuratore Luigi De Ficchy

Perugia, vertice sulla sicurezza in Prefettura: giudici e ufficiali al lavoro per prevenire il crimine
Il vertice sulla sicurezza in Prefettura

di En.Ber.

Vertice sulla sicurezza, stamani, in prefettura di Perugia. Nell’ambito della Conferenza regionale delle autorità di pubblica sicurezza si è parlato delle «iniziative utili a prevenire i fenomeni criminosi» per «assicurare una miglior funzionalità dei servizi di ordine e sicurezza». All’incontro di stamani, coordinato dal prefetto Raffaele Cannizzaro, erano presenti tra gli altri il sottosegretario agli Interni, Gianpiero Bocci, il presidente della Corte d’appello Mario Vincenzo D’Aprile, il procuratore generale Fausto Cardella e il procuratore distrettuale antimafia Luigi De Ficchy. C’era anche il prefetto ternano Angela Pagliuca, il questore Carmelo Gugliotta, il comandante regionale della guardia di finanza Vito Augelli e quello provinciale dei carabinieri Cosimo Fiore.

Il servizio completo in giornata

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250