lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:18
21 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:28

Perugia-Vantaggiato: ore decisive per l’arrivo del bomber amaranto

L'interesse dei biancorossi per l'attaccante del Livorno è sempre più concreto

Perugia-Vantaggiato: ore decisive per l’arrivo del bomber amaranto
Santopadre e Goretti (foto U24)

di G.N.

Procede a vele spiegate il mercato del Perugia alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante da aggiungere in tempi brevi al primo acquisto Cristian Buonaiuto prelevato dalla Maceratese.

Vantaggiato Oltre a Di Francesco e Donnarumma nei programmi della dirigenza dei grifoni c’è l’attaccante del Livorno Daniele Vantaggiato, molto corteggiato da varie squadre di Lega pro come Alessandria e Cremonese ma anche di serie B dove lo vorrebbe  la Salernitana. Il ds Roberto Goretti avrebbe già ottenuto la disponibilità del giocatore che gradirebbe la destinazione perugina ma la situazione è ancora tutta da verificare.

Ceravolo smentisce In effetti stando alle parole del ds del Livorno Franco Ceravolo  ancora non sarebbe decollata la trattativa. «Io non ho mai sentito il Perugia per Vantaggiato – ha detto il dirigente degli amaranto – e non c’è nessuna trattativa al momento con la società umbra. Lo vogliono altre squadre». Ma il problema in realtà non si pone più visto che tra dieci giorni l’attaccante si svincolerà dal club toscano in virtù del contratto in scadenza il 30 giugno prossimo.

Centrocampo Matteo Brighi rimane uno degli obiettivi per il centrocampo insieme a Fabio Foglia della Maceratese mentre è ancora tutta da definire la situazione di Rizzo e di Del Prete che potrebbero partire in caso di offerte adeguate

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250