sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 22:38
29 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:48

Perugia, tre nigeriane clandestine a Fontivegge. Blitz antiprostituzione della polizia: espulse

Erano ospiti in un appartamento. Nei prossimi giorni verranno accompagnate nel loro Paese a bordo di un volo internazionale che da Roma-Fiumicino atterrerà a Lagos

Perugia, tre nigeriane clandestine a Fontivegge. Blitz antiprostituzione della polizia: espulse

di En.Ber.

Rintracciate a Fontivegge tre nigeriane clandestine espulse dalla polizia. Le donne erano ospiti in un appartamento da una loro connazionale. Hanno tra i 24 e i 37 anni di età: sono state accompagnate in un centro per l’identificazione e l’espulsione, nei prossimi giorni verranno accompagnate nel loro Paese a bordo di un volo internazionale che da Roma-Fiumicino atterrerà a Lagos.

Il triangolo di Fontivegge Durante i controlli antidroga e contro lo sfruttamento della prostituzione, che su ordine del questore Carmelo Gugliotta si sono concentrati tra via Settevalli, via del Macello e via del Bucaccio, sono state rintracciate decine di extracomunitari. Tra questi, oltre alle tre nigeriane senza documenti d’identità, è stato trovato uno straniero già finito nella rete della squadra mobile che lo indagò nell’ambito dell’inchiesta antidroga Mama Boys contro lo spaccio a Fontivegge.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250