sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 22:38
19 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:01

Perugia, torna Pgama Party e si ritenta il guinness dei primati. Poi serata di festa

Giovedì dalle 18.30 l'adunata delle persone in piagiama: l'anno scorso furono 1.022 con il record solo sfiorato

Perugia, torna Pgama Party e si ritenta il guinness dei primati. Poi serata di festa
Pgama party 2015

MULTIMEDIA

Guarda le foto

Lo scorso anno il record è stato solo sfiorato: le 1.022 persone che si sono presentate in pigiama in corso Vannucci non sono bastate a raggiungere le 1.184 che avrebbero permesso di strappare il curioso guinness ad una cittadina inglese dell’Hampshire. Ma questa battaglia persa non ha scoraggiato gli organizzatori. E così giovedì 21 luglio, a partire dalle 18.30, torna a gran richiesta Pgama Party, il pigiama party in salsa perugina.

FOTOGALLERY: PGAMA PARTY 2015

Atmosfera da pigiama party La prima edizione si era spogliata velocemente di serietà e imbarazzo: avvocati e padri di famiglia avevano perso giacca e cravatta per ritrovare un, a volte timido e pudico, comfort. In un clima divertente e spensierato perugini e non sono stati contagiati dal gioco e si sono abbandonati all’insolito abbigliamento notturno per vivere una serata un po’ pazza e un po’ diversa. Questo è principalmente ciò che si augurano gli organizzatori dell’evento per la sua edizione 2016.

Programma Lounge Stage in piazza della Repubblica, ore 18:30: apertura stand di iscrizione con vendita pigiamoni, ed area materassi con animazione per bambini. Il Main Stage si apre intorno alle 19 in piazza IV Novembre con “Live Music by Discoring” di Umbria Radio fino alle 22.30. In Second Stage a piazza Matteotti, ore 19, l’aperitivo in musica con Richy. G Selecta ore 19:30 – estemporanea di disegno “le mille e una notte” ore 22:15 – Pole dance Perugia – Asd Plume Academy presenta “Ninna nanna – pole dance”. Special guest di questa edizione sarà Steve Lyon, produttore dei Depeche Mode, che sarà presente come fonico dei Suzerain, che apriranno le danze in piazza IV Novembre. L’evento, patrocinato dal Comune, si inserisce nella rassegna cittadina Perugia is Open e del Consorzio Perugia in Centro. Organizzato da Afterlife Club con il suo fedele Cerbero Staff, main sponsor Tutto per Sognare.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250