giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:15
1 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:34

Perugia su Ricci e Chiosa, a breve incontro decisivo per il rinnovo di Volta. Tutte le trattative

Grifo vicino ad altri due colpi in entrata: il centrocampista della Roma e il difensore del Torino sono in arrivo

Perugia su Ricci e Chiosa, a breve incontro decisivo per il rinnovo di Volta. Tutte le trattative

di G.N.

Il Grifo prova ad accelerare i tempi per mettere a segno le prime operazioni in entrata in un mercato che sarà lungo e imprevedibile perché le valutazioni andranno fatte anche a proposito delle pedine da cedere. Taddei e Filipe sono nella lista dei partenti: per l’ex giocatore della Roma non ci sono al momento alternative concrete mentre per Filipe si è mosso con decisione il Padova che sta per prelevarlo a titolo definitivo.

Acquisti Dopo l’esterno offensivo Buonaiuto, arrivato dalla Maceratese, si pensa con decisione a rinforzare la zona nevralgica del campo con due centrocampisti: Matteo Brighi è sempre tra le priorità del ds Roberto Goretti che ha un buon rapporto  con il calciatore ma occorre ancora qualche giorno per definire dettagli e condizioni. Anche quest’anno la società prova a pescare tra i giovani talenti della Roma: Matteo Ricci potrebbe seguire  le orme di Valerio Verre la cui partenza ha pesato moltissimo sul rendimento tecnico dei biancorossi. Il giocatore giallorosso, classe 1994, prestato al Pisa nella scorsa stagione, sembra indirizzato verso il Curi.  All’inizio della prossima settimana l’agente di Massimo Volta incontrerà il presidente Massimiliano Santopadre per definire il prolungamento del contratto, che scade nel 2017, ma l’occasione sarà importante per chiudere anche un altro affare: l’esterno sinistro Chiosa di proprietà del Torino è sul punto di approdare alla corte di Bucchi dopo il prestito della passata stagione ad Avellino

Cessioni Sul fronte delle uscite, Rizzo ha sempre avuto richieste e se arriva la proposta importante come quella del Palermo non si farà sfuggire l’occasione. Insieme a Rizzo potrebbe lasciare il Perugia anche Della Rocca che piace a Latina e Cesena. Ardemagni invece ha dato già l’addio al Perugia e potrebbe essere destinato al Pisa. I biancorossi si ritroveranno ufficialmente per il ritiro precampionato il 16 luglio in quel di Cavedago, comune della provincia di Trento, nella struttura dell’hotel Olisamir. Il ritiro trentino terminerà sabato 30 luglio e la seconda parte della preparazione in vista della nuova stagione di serie B si svolgerà in Umbria, a Pietralunga, dall’8 al 12 agosto all’hotel Candeleto.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250