mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:16
30 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:41

Perugia, stasera al Curi l’esordio del Grifo di Bucchi contro il Carpi di Castori. Ufficiali Di Nolfo e Elezay

Qualche assenza nella formazione di partenza: in dubbio Del Prete e Volta. Arriva il portiere classe 1996 mentre l'attaccante è biancorosso a titolo definitivo

Perugia, stasera al Curi l’esordio del Grifo di Bucchi contro il Carpi di Castori. Ufficiali Di Nolfo e Elezay

di G.N.

Sarà una serata calda  quella di sabato ma non solo per le temperature che nell’ultimo mese hanno reso soffocante l’estate perugina. C’è infatti attesa e grande curiosità per il nuovo Perugia di Cristian Bucchi pronto alla terza amichevole estiva; una partita dal sapore particolare perché per la prima volta il nuovo Grifo giocherà davanti ai tifosi biancorossi del Curi dopo le prime uscite nel ritiro di Cavedago. Prima del match previsto alle 20.30, verrà presentato al pubblico biancorosso il nuovo organico allestito dal presidente Massimiliano Santopadre. In dubbio per la sfida contro gli emiliani sono  Del Prete, Drole Volta, Fabinho e Olausson che hanno svolto lavoro differenziato nel secondo allenamento di venerdì  a Pian di Massiano.

Mercato Nell’attesa di ufficializzare l’arrivo di Mancini dalla Fiorentina e di Aguirre dall’Udinese il Grifo ha confermato il tesseramento di due giocatori che erano in prova nel ritiro di Cavedago. Si tratta di Entonjo Elezaj, portiere albanese di 20 anni e dell’esterno Francesco Di Nolfo che è stato protagonista di un ottimo campionato con la Primavera del Perugia nella passata stagione.

Il comunicato Il portiere si lega ai colori biancorossi per due anni con opzione per ulteriori due. «La società – è detto in una nota – dà un caloroso benvenuto ad Entonjio e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni. Si comunica altresì il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 1998 Francesco Di Nolfo dalla AS Roma. Di Nolfo si è reso protagonista lo scorso anno di un’ottima stagione con la Primavera biancorossa. Il calciatore, durante la passata stagione, ha ricevuto una convocazione in prima squadra in occasione di Perugia-Vicenza e una chiamata con la Nazionale italiana Under 19».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250