sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 20:54
31 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:45

Perugia, stalking: sequestra il cane della ex. Fidanzata lo lascia ma lui si vendica: ‘Vi ammazzo’

Dopo gli insulti strappa il guinzaglio dalle mani della donna e scappa col pechinese. Denunciato dalla polizia un cacciatore di 54 anni per atti persecutori. Gli agenti hanno sequestrato tre fucili

Perugia, stalking: sequestra il cane della ex. Fidanzata lo lascia ma lui si vendica: ‘Vi ammazzo’
Una volante della polizia (foto F.Troccoli)

di En.Ber.

Un perugino di 54 anni è stato denunciato dalla polizia per aver rubato il cane alla ex fidanzata che aveva deciso di lasciarlo. Stando al racconto fornito in questura il presunto stalker aveva atteso che la donna uscisse di casa per la consueta passeggiata con il suo pechinese per entrare in azione. «Dopo mezzanotte – spiegano gli investigatori in una nota – è stata avvicinata e pesantemente insultata. Le ha detto ‘Ammazzo te e il tuo cane‘, le ha strappato il guinzaglio dalle mani e glielo ha portato via».

Il cane riconsegnato alla padrona Negli uffici della squadra volante è scattata la denuncia. Ha raccontato quella «vita impossibile» da quando si era conclusa la relazione sentimentale. «Due mesi d’inferno» durante i quali le «suppliche» e i tentativi di ricucire il rapporto «si alternavano a insulti, schiaffi e altre violenze fisiche». Il ‘sequestro’ del cane è stata la ragione che ha convinto la donna a chiedere aiuto alla polizia. Gli agenti hanno rintracciato l’animale e lo hanno riconsegnato alla proprietaria. Nei confronti del 54enne è stato aperto un fascicolo per atti persecutori, furto del cane e minacce. All’uomo, appassionato di caccia, sono anche stati sequestrati tre fucili regolarmente detenuti.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • Echoing

    Thò……. Un cacciatore !! Che casualità.

  • claudiobiemme

    To’…. Un’altra conferma che Eco aveva ragione…

  • Echoing

    Immagino che tu sia della cerchia, complimenti :) Cè da andarne fieri :)

  • Echoing

    Essi, proprio vero. Se poi avessi una minima idea di cosa pensava Umberto al riguardo…

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250