sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:55
5 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:14

Perugia, sfugge al posto di blocco dei carabinieri ma si ribalta con la Bmw X3: denunciato

A Ponte San Giovanni un trentenne non si ferma all'alt perché la «revisione del Suv era scaduta». Poi però va a raccontare in questura che qualcuno gli aveva rubato l'auto

Perugia, sfugge al posto di blocco dei carabinieri ma si ribalta con la Bmw X3: denunciato
L'auto ribaltata a Ponte San Giovanni

di En.Ber.

Sfugge al posto di blocco dei carabinieri ma durante la fuga si ribalta con il suo Bmw X3. E’ accaduto a Ponte San Giovanni: i carabinieri hanno denunciato per simulazione di reato un trentenne di Valfabbrica che subito dopo l’incidente era andato in questura a denunciare il furto del Suv. Quando è stato rintracciato dai carabinieri aveva ancora i pantaloni macchiati di fango.

Paletta alzata Agli investigatori, che avevano immediatamente iniziato gli accertamenti rintracciandolo in questura, l’indagato ha tentato di spiegare: «Mi ero dimenticato di rinnovare la revisione dell’auto». Temeva il fermo amministrativo della Bmw con la quale si è ribaltato soltanto poche centinaia di metri lontano dal posto di blocco in via Catanelli dove gli era stato intimato l’alt. All’automobilista sono state inflitte sanzioni per aver violato il Codice della strada da parte dei militari della stazione di Ponte San Giovanni (diretti dal maresciallo capo Mirko Fringuello) e dai colleghi del Sesto Battaglione Toscana impegnati nei controlli.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250