sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 09:01
26 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:12

Perugia, salta dalla finestra durante una lite a casa. Anziano ricoverato per ferita da taglio al braccio

A Ferro di Cavallo un 78enne si lancia da tre metri d'altezza procurandosi un trauma costale. La discussione con una donna dell'Est europeo. Per l'ospedale è un «fatto violento»

Perugia, salta dalla finestra durante una lite a casa. Anziano ricoverato per ferita da taglio al braccio
Il pronto soccorso di Perugia (foto F.Troccoli)

di En.Ber.

Salta dalla finestra durante la lite con una donna. E’ ricoverato in ospedale, per una ferita da taglio all’avambraccio sinistro e un trauma costale, un 78enne di Perugia protagonista di un episodio avvenuto lunedì alle 19,20 nel quartiere di Ferro di Cavallo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’anziano ha litigato con una 43enne originaria dell’Est europeo – sembrerebbe trattarsi di una collaboratrice domestica ma sul punto sono ancora in corso accertamenti – poi si è fatto male cadendo da un’altezza di circa tre metri mentre tentava di allontanarsi. O forse di scappare.

Il salto e il codice giallo In seguito alla caduta dalla finestra è stato richiesto per il 78enne l’intervento dell’ambulanza. Il 118 ha soccorso il poveretto, dolorante, e lo ha accompagnato al Santa Maria della Misericordia dove è stato accolto con codice giallo (media gravità). E’ ancora lì, ricoverato in astanteria, per quello che viene indicato nel referto come un «fatto violento». A chiamare i soccorsi è stato un vicino di casa. Per il momento – spiegano fonti ufficiali del Comando provinciale – l’anziano non ha sporto denuncia ma non si esclude che possa essere sentito nei prossimi giorni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250