sabato 29 novembre 2014 - Aggiornato alle 05:52
5 febbraio 2013 Ultimo aggiornamento alle 12:46

Perugia, rubano il gasolio alla ‘Freedom’ di Castel Del Piano e minacciano il proprietario

I carabinieri arrestano un 25ene italiano e un 31enne rumeno, sorpresi sul fatto

Perugia, rubano il gasolio alla ‘Freedom’ di Castel Del Piano e minacciano il proprietario
Carabinieri (foto F.Troccoli)

di MA.T.

Hanno cercato di asportare il gasolio da alcuni mezzi pesanti della ditta ‘Freedom’ di Castel del Piano ma sono stati colti sul fatto dai carabinieri della stazione di Castel del Piano e dai militari del Radiomobile. E’ accaduto la notte tra lunedì e martedì.

La tentata rapina I due autori della tentata rapina sono un italiano 25enne e un rumeno 31enne. I carabinieri sono giunti sul posto quando i due avevano quasi terminato il colpo. Hanno minacciato il titolare con un cacciavite per conquistarsi la via di fuga. Uno di loro, il rumeno, è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato trattenuto dai militari. Dopo lunghe ricerche il rumeno è stato raggiunto nella sua abitazione.

L’arresto Per entrambi scattano le manette, il 25enne italiano è ora agli arresti domiciliari, il rumeno invece, già noto alle forze dell’ordine è stato accompagnato al carcere di Capanne. Sono entrambi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

©Riproduzione riservata

banner 468x60

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi