giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:10
24 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:33

Perugia, ruba in pasticceria poi sperona la polizia e fugge: due agenti feriti

Il furto poi il rocambolesco inseguimento tra San Sisto e Lacugnana. Ladro braccato: ci sono elementi utili a individuarlo

Perugia, ruba in pasticceria poi sperona la polizia e fugge: due agenti feriti

di Iv. Por.

Un inseguimento rocambolesco con un ladro in fuga che non ha esitato a speronare l’auto della polizia, per poi darsi ai campi. È successo sabato notte nella zona di San Sisto.

I fatti Intorno alle 3 alla centrale operativa della questura è arrivata la chiamata per un furto in una pasticceria. Immediato l’invio di una Volante, che ha individuato la Ford con il ladro a bordo in viale San Sisto. Ne è scaturito un inseguimento. L’auto della polizia ha raggiunto il fuggitivo, che però ha speronato la Volante. Poi si è diretto verso Lacugnana, dove ha abbandonato la macchina e si è dato alla fuga a piedi nei campi.

Ladro braccato I due agenti se la sono cavata con alcune contusioni, mentre la Seat Leon di servizio risulta danneggiata. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del ladro. Gli inquirenti avrebbero in mano elementi utili per giungere alla sua cattura. Il furto è stato solo di 50 euro di fondocassa, ma la polizia lavorava da tempo su una serie di piccoli furti simili e il fuggitivo potrebbe avere a suo carico diversi colpi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250