lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:16
22 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:02

Perugia, rissa davanti alle scuole di Madonna Alta: due studenti all’ospedale per contusioni lievi

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 in via Angelucci nei pressi della fermata dell'autobus. Indagini in corso dei carabinieri per comprendere le ragioni dello scontro

Perugia, rissa davanti alle scuole di Madonna Alta: due studenti all’ospedale per contusioni lievi
Carabinieri in azione (foto archivio Fabrizi)

di En.Ber.

Rissa tra studenti in via Angelucci. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Madonna Alta intorno alle 14 nei pressi del piazzale in cui i giovani attendono l’autobus. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto né quali siano state le ragioni dello scontro al quale avrebbero preso parte più persone. Non ci sono conferme sull’utilizzo di armi o catene durante l’aggressione. Il diverbio è avvenuto in un piazzale dove si incontrano gli alunni degli istituti Giordano Bruno e del Blaise Pascal: gli accertamenti dell’Arma però sono ancora in corso e non è chiaro se la rissa abbia coinvolto appartenenti ad un solo istituto oppure di entrambi. Sono due, in ogni modo, gli studenti medicati al pronto soccorso dell’ospedale per lievi contusioni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250