martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:40
24 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:50

Perugia, ricoverata in ospedale ruba portafogli all’infermiera: paziente 21enne denunciata

Furto in corsia al Santa Maria della Misericordia, ladra scoperta dalla polizia

Perugia, ricoverata in ospedale ruba portafogli all’infermiera: paziente 21enne denunciata
Un ospedale (foto F.Troccoli)

Approfitta degli impegni dell’infermiera per trafugare dalla sua borsa il portafogli ma viene scoperta dagli agenti di polizia del posto fisso presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Furto in ospedale La giovane ladruncola di 21 anni, già nota alle forze di polizia, ha commesso un furto in corsia all’interno del nosocomio perugino dove era ricoverata. A subirlo un’infermiera che,  indaffarata a seguire le varie incombenze dei pazienti nel proprio reparto, rientrando nella stanza dove custodiva gli effetti personali, ha notato la propria borsa fuori dall’armadietto. All’interno mancava il portafogli.

Santa Maria della Misericordia di Perugia Qualcuno aveva notato la degente aggirarsi in un reparto non suo con fare sospetto e i poliziotti sbito allertati, dalle descrizioni dei testimoni hanno ben presto individuato la possibile autrice. Le immediate verifiche hanno così consentito di recuperare la refurtiva; la 21enne ammettendo la propria responsabilità è stata denunciata per furto aggravato.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250