venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:48
27 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:06

Perugia, pugno duro contro la prostituzione: multati tre automobilisti sorpresi con le ‘lucciole’

La polizia municipale ha fatto contravvenzioni da 450 euro. I clienti sono stati trovati in compagnia di nigeriane, bulgare e romene. In via Nuvolari c'è anche chi va contromano

Perugia, pugno duro contro la prostituzione: multati tre automobilisti sorpresi con le ‘lucciole’
Un'auto della municipale

di En.Ber.

Via Nuvolari, strada Trasimeno Ovest, via Corcianese. Sono queste le strade controllate dalla polizia municipale che nella notte tra giovedì e venerdì ha contravvenzionato tre clienti di prostitute. Non hanno rispettato l’ordinanza sindacale e i vigili gli hanno inflitto multe pesanti da 450 euro.

Le lucciole I tre automobilisti – soltanto uno residente a Perugia – sono stati sorpresi in compagnia di lucciole nigeriane, bulgare e romene. I controlli sono stati coordinati dal tenente Rosella Giusepponi. Le pattuglie – si è appreso in caserma – hanno anche contestato un verbale in via Nuvolari ad un automobilista che viaggiava nel senso contrario a quello consentito.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250