sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 10:40
5 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:16

Perugia: prostituta minaccia la polizia municipale. A Fortebraccio sfreccia un motociclista ubriaco

Il centauro bloccato in centro storico aveva un tasso alcolemico sopra 1,5 (limite 0,50). Gli agenti hanno anche sequestrato due auto senza assicurazione e un autocarro non revisionato

Perugia: prostituta minaccia la polizia municipale. A Fortebraccio sfreccia un motociclista ubriaco
Un'auto della municipale

di En.Ber.

Motociclista ubriaco, auto senza assicurazione, autocarro senza revisione per le strade del centro di Perugia. E ancora: offese e minacce ad un vigile urbano e una tossicodipendente sorpresa ad iniettarsi droga a Fontivegge. E’ questo il bilancio dei controlli svolti negli ultimi giorni dalla polizia municipale. L’uomo ubriaco alla guida della motocicletta in piazza Fortebraccio aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 (limite 0,50).

False generalità Le pattuglie hanno sequestrato nel weekend due auto sprovviste di copertura assicurativa ed un autocarro senza revisione (peraltro già sottoposto a sequestro). In via Canali sono volate parole grosse da parte di una prostituta romena denunciata per minacce gravi. Di false generalità, invece, dovrà rispondere una tossicodipendente di 31 anni trovata in possesso di un grammo di cocaina nel quartiere della stazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250