martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:26
13 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:34

Perugia-Pro Vercelli 1-2, Bisoli: «Stagione tribolata, ho dato il massimo»

Il tecnico biancorosso deluso e nervoso: la sua avventura sulla panchina del Grifo è arrivata al capolinea

Perugia-Pro Vercelli 1-2, Bisoli:  «Stagione tribolata, ho dato il massimo»

MULTIMEDIA

Guarda le foto

La stagione sta finendo nel peggiore dei modi per il Perugia che perde l’ultima gara casalinga davanti ai propri tifosi non certo felici della sesta sconfitta interna. «E’ stata una stagione molto complicata – ha ammesso Pierpaolo Bisoli – e  ho dovuto affrontare tanti problemi e auguro con tutto il cuore al Perugia di non passare una stagione simile. Quello che è sicuro è che io, un domani posso tornare a Perugia a testa alta»

Fotogallery: la gara

Bilancio «Spesso – ha aggiunto il tecnico – ho dovuto utilizzare giocatori in condizione precaria. Adesso aspetto la decisione della società con cui si parlerà con calma. Una cosa è certa è che io ho dato al Perugia tutto quello che potevo dare, questa squadra arriva bene sulle fasce laterali e poi sbaglia la giocata. Troppi gol presi allo scadere, negli ultimi minuti di partita abbiamo buttato troppi punti»

Futuro «Io sono sicuro – ha aggiunto Bisoli – che questa squadra ripartirà con delle basi buone e con un gruppo sano e forte. Mi dispiace chiudere con sei sconfitte in casa. Con la proprietà parleremo di quello che si dovrà fare e tenendo conto che ho un contratto biennale»

La felicità di Monaco  Nella serata dei rimpianti e dei nodi da sciogliere per il futuro, c’ è un ragazzo pieno di entusiasmo che forse può indicare la strada del rilancio per l’anno prossimo. Salvatore Monaco con la sua stazza fisica che ricorda Marco Materazzi, ha voluto fortemente Perugia per la sua storia e i suoi tifosi. «Questo è l’ambiente ideale per fare il salto di qualità – ha detto il difensore biancorosso – sono entusiasta di questa squadra e sono pronto a ritagliarmi un posto importante per il futuro. Ringrazio il tecnico per questa occasione che mi ha dato oggi e sono molto felice di aver giocato»

Serie B 41esima giornata Perugia-Pro Vercelli 1-2, Modena-Pescara 2-5, Trapani-Crotone 3-0, Entella-Avellino 4-0, Ascoli-Livorno 1-3, Brescia-Bari 2-3, Cesena-Novara 1-0, Cagliari-Salernitana 3-0, Latina-Vicenza 2-1, Lanciano-Ternana 1-1

Classifica Cagliari 80, Crotone 79, Pescara 71, trapani 70, Bari 68, Cesena 65, Spezia 65, Entella 64, Novara 62, Perugia 54, Brescia 54, Ternana 50, Avellino 49, Vicenza 48, Vercelli 46, Ascoli 46, Latina 45, Modena 42, Salernitana 42, Livorno 41, Lanciano 40, Como 30

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250