domenica 2 ottobre 2016 - Aggiornato alle 00:16
20 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:42

Perugia, presentata la nuova Alfa Romeo Giulia: «Auto che segna la svolta»

Serata di gala con il sindaco Romizi e altre autorità nella concessionaria ufficiale Marchi Auto

Perugia, presentata la nuova Alfa Romeo Giulia: «Auto che segna la svolta»
Romizi intervenuto alla serata

MULTIMEDIA

Guarda le foto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Giovedì 19 maggio a Perugia, in via Soriano, presso la concessionaria ufficiale Alfa Romeo Marchi Auto, esclusiva per la provincia di Perugia, è stata presentata in anteprima assoluta la Nuova Alfa Giulia. All’evento sono intervenuti il sindaco Andrea Romizi e molte autorità, per conoscere da vicino la nuova Giulia, che segna la svolta di Alfa Romeo.

FOTOGALLERY

La serata E’ stata presentata in una cornice tra passato e futuro con un museo storico che ricorda la frase celebre «il futuro è di chi ha un grande passato» con pezzi unici dal valore inestimabile, per passare alla nuova Giulia, bellissima e pronta a rilanciare il brand nel segmento Premium.
Durante la serata si sono susseguiti Dj set, live show e cocktail time per allietare l’evento.

Nuova Giulia La nuova Alfa Romeo Giulia è l’espressione per eccellenza dei valori Alfa Romeo; offre infatti un design distintamente italiano, motori prestazionali e innovativi, distribuzione ottimale dei pesi (50/50), soluzioni tecniche uniche e la trazione posteriore. Salire a bordo della nuova Giulia significa entrare in una dimensione nella quale si è il fulcro: ogni dettaglio è stato concepito privilegiando la centralità del guidatore. Caratterizzata da un design distintamente italiano, motori innovativi e prestazionali, distribuzione ottimale dei pesi e soprattutto soluzioni tecniche uniche e trazione posteriore. La nuova Giulia è dotata dei più innovativi sistemi di sicurezza e del più evoluto sistema di infotainment di ultima generazione. Ogni controllo di bordo è semplice, essenziale e intuitivo permettendo al guidatore di potersi concentrare unicamente sulla strada e sul piacere di guida. Grazie all’utilizzo di materiali ultra leggeri raggiunge un eccellente rapporto peso-potenza che si traduce in una maggiore efficienza e una migliore dinamica di guida, contribuendo a un sensibile abbattimento di consumi ed emissioni.

In cinque versioni I 5 allestimenti Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport sono concepiti per soddisfare ogni esigenza e le possibilità di arricchire e personalizzare la propria vettura sono svariate. Saranno disponibili due diversi pack quello Sport (volante sportivo con impugnatura specifica, inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta e fari allo Xenon) e quello Driver Assistance Plus (telecamera posteriore di parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Blind Spot Detection). Oltre al motore 2.9 V6 BiTurbo disponibile nella versione Quadrifoglio, un’inedita generazione di propulsori benzina e diesel.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250