giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:08
21 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:36

Perugia, pakistano 24enne accoltellato nella notte: «Tentavo di sedare una rissa e mi hanno ferito»

Il giovane è rientrato con la maglia sporca di sangue ed è stato chiesto l'intervento del 118. Prognosi di trenta giorni. In corso le indagini dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile

Perugia, pakistano 24enne accoltellato nella notte: «Tentavo di sedare una rissa e mi hanno ferito»
Ambulanza (foto d'archivio F.Troccoli)

di En.Ber.

Indagini in corso, da parte dei carabinieri di Perugia, su un accoltellamento avvenuto durante la notte tra sabato e domenica nel capoluogo umbro. In ospedale, con ferite di arma da taglio, c’è finito un pakistano di 24 anni. Il giovane, richiedente asilo, è rientrato nell’ostello di via Cortonese con la maglietta imbrattata di sangue e subito è stata chiamata l’ambulanza per le medicazioni. Il referto indica una prognosi di trenta giorni. «Mi sono procurato queste ferite – ha spiegato lo straniero – per sedare una rissa avvenuta al parco». Proseguono gli accertamenti dell’Arma, più in particolare dei militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Perugia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250