venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:48
15 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:33

Perugia, ora è ufficiale: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore. Per lui un contratto biennale

L'ex tecnico della Maceratese si lega al Grifo: al Curi un allenatore giovane e motivato. Resi noti anche i suoi collaboratori

Perugia, ora è ufficiale: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore. Per lui un contratto biennale

di G.N.

Ha voluto così tanto il Perugia che alla fine ha accettato tute le condizioni per rescindere il contratto con la Maceratese. Un importo di circa 50 mila euro come emolumenti di fine stagione al quale Cristian Bucchi  ha rinunciato pur di porre fine a una questione tormentata iniziata quasi due mesi fa. E così nel pomeriggio di mercoledì è arrivata l’ufficialità: Bucchi è l’allenatore del Perugia, al quale sarà legato da un contratto biennale.

Il nuovo Perugia Come giocherà il Grifo di Bucchi? In questo momento è forse la domanda più ricorrente tra i tifosi dopo una stagione fatta di troppe contraddizioni. Una cosa è certa: sarà una squadra pugnace e dedita alla corsa con un gioco improntato sul modulo del 4-4-2 e con qualche possibile variante in base ai giocatori a disposizione. L’ufficialità dell’operazione è arrivata dal sito ufficiale del club biancorosso che rende noti anche i componenti del nuovo  staff tecnico: Mirko Savini sarà l’allenatore in seconda, Carlo Pescosolido il preparatore atletico, Luca gentili l’allenatore dei portieri e Luca Pavoni il collaboratore tecnico.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250