domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:41
11 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 22:51

Perugia: no dell’Empoli per Mchedlidze. Tutte le opzioni per l’attacco

L'attaccante georgiano si allontana dal Grifo. Sabato la sfida di Tim cup contro il Carpi, annullata l'amichevole con il Vicenza

Perugia: no dell’Empoli per Mchedlidze. Tutte le opzioni per l’attacco
Roberto Goretti

Non c’è fretta per il dt Roberto Goretti e il ds Marcello Pizzimenti. Il Perugia può rimanere alla finestra e fare le giuste ponderazioni sugli interessi in gioco: più di un contatto avviato ma ancora nulla di certo per il nuovo attaccante da aggiungere a Bianchi e Di Carmine.

Arriverà un attaccante Dopo l’arrivo di Dezi a centrocampo e l’innesto di Di Chiara sulla sinistra la dirigenza biancorossa aspetta il momento giusto  per arrivare alla punta in grado di conferire un ulteriore salto di qualità alla squadra. Tanti i nomi che circolano nelle ultime ore ma il club di Santopadre non vuole farsi prendere dalla precipitazione. Rimane in stand-by la situazione legata ad Aguirre che rimane al momento all’Udinese mentre per l’attaccante georgiano Mchedlidze c’è il no dell’Empoli. Piace Romero del Feralpi Salò dopo l’ottima stagione disputata in lega pro. E’ sempre nel mirino dei Grifoni  Mustacchio della Pro Vercelli per il quale il club di Pian di Massiano si era già mosso  nei mesi scorsi.

Amichevole annullata Nella serata di giovedi la società ha comunicato l’annullamento dell’amichevole che era in programma sabato 20 agosto alle 20,30 allo stadio Curi contro il Vicenza. Sarà rimandato così il ritorno in Umbria da ex di Fabinho e Rizzo ceduti ai veneti negli ultimi giorni. I biancorossi preparano intanto la sifda di Tim Cup con il Carpi di Castori in programma sabato alle 20,30. Arbitrerà Mariani di Roma 2.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250