lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:13
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:57

Perugia, ‘negozio’ di eroina in via XX Settembre: polizia arresta un pusher nigeriano alla Verbanella

Gli agenti hanno fermato anche il tossicodipendente che si riforniva dallo straniero. Il questore ha già firmato il foglio di via per tre anni. E' scattata anche la segnalazione in prefettura

Perugia, ‘negozio’ di eroina in via XX Settembre: polizia arresta un pusher nigeriano alla Verbanella

di En.Ber.

Arrestato per spaccio di droga un 34enne nigeriano sorpreso a vendere eroina al parco della Verbanella di Perugia. Il tossicodipendente al quale ha ceduto la dose è un 48enne originario di Siena: il toscano è stato segnalato alla prefettura come assuntore mentre il questore Carmelo Gugliotta ha già firmato un foglio di via della durata di tre anni.

Parchi della città Il blitz della polizia è scattato nei giorni scorsi quando la squadra volante e il reparto prevenzione crimine si sono concentrati nel controllo dei parchi cittadini. Al percorso verde e al Chico Mendez non sono state riscontrate irregolarità diversamente dall’area verde tra via XX Settembre e la stazione dove non è passato inosservato il passaggio di droga e di banconote. I poliziotti sono intervenuti dopo aver bloccato le vie di fuga al nigeriano e al tossicodipendente di Siena.

Lo shop della droga Lo straniero – riferisce la questura in una nota -, già conosciuto dalle forze dell’ordine per altri episodi di spaccio, «aveva trasformato una delle aree verdi più pregiate della città nel proprio negozio di stupefacenti». Nonostante al senese siano stati sequestrati soltanto un paio di grammi di stupefacente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250