venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:26
8 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:08

Perugia, martedì Santopadre incontrerà i tifosi. Venerdì l’ultima gara casalinga con la Pro Vercelli

Il gruppo «Quelli del Santa Giuliana» ha organizzato un confronto con il presidente. Nel campionato Primavera biancorossi sconfitti per 2-1 sul campo dell'Inter

Perugia, martedì Santopadre incontrerà i tifosi. Venerdì l’ultima gara casalinga con la Pro Vercelli

di Giulio Nardi

La stagione si avvia alla  conclusione con più di un dubbio sulla guida tecnica del Grifo per il prossimo campionato di serie B. La sensazione diffusa è che dalle parti di Pian di Massiano si voglia percorrere un’altra strada rispetto a quella attuale anche se una buona parte dell’ambiente ha ribadito a più riprese rispetto e stima per quanto fatto da Pierpaolo Bisoli durante un’anno pieno di imprevisti.

Quelli del Santa Giuliana Uno dei club storici  della curva Nord, «Quelli del Santa Giuliana», ha organizzato intanto per martedì sera al circolo bocciofilo di Bastia Umbra, un incontro con il presidente Massimiliano Santopadre per capire i programmi della società  e per soddisfare tutte le curiosità intorno ai dubbi relativi al futuro allenatore. Come riportato dal  comunicato di «Quelli del Santa Giuliana» si specifica che «l’incontro con il nostro presidente è aperto a tutti i tifosi che vorranno avere un confronto sincero con la società».

LIVORNO-PERUGIA: PAGELLONE, CRONACA E INTERVISTE

L’ultima al Curi La squadra intanto tornerà ad allenarsi nella giornata di lunedì per preparare la gara di venerdì  contro la Pro Vercelli, anticipo serale della 41esima giornata del campionato di serie B.  I piemontesi sono ancora a caccia dei punti decisivi per la salvezza mentre il Perugia cercherà di congedarsi dai tifosi con una vittoria e, se possibile, anche con una prestazione convincente.

Settore giovanile Intanto la Primavera del Grifo ha perso  2-1 sul campo dell’Inter nell’ultima giornata della regular season. Prestazione di grande personalità della formazione del tecnico Recchi si è arresa al gol di Rapaic al 19′ del secondo tempo, arrivato dopo il pareggio di Mirval che aveva risposto al vantaggio iniziale dei nerazzurri con Appiah.

Di Nolfo in Nazionale Da domenica inoltre è in ritiro con la Nazionale azzurra under 18 l’attaccante della Primavera del Perugia Francesco Di Nolfo. Il grifone è stato convocato dal tecnico Roberto Baronio in vista della partita tra l’Italia under 18 e i pari età della Romania che si disputerà mercoledì alle 14,30 allo stadio Luzi di Gualdo Tadino.

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250