domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:23
19 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:22

Perugia, lunedì via ai lavori al Mercato coperto: modifiche alla circolazione fino al 31 gennaio

Cambiano l'accesso e l'uscita dal parcheggio a pagamento, soppressi tutti gli stalli di sosta. Il 27 assemblea sulla viabilità a Madonna Alta

Perugia, lunedì via ai lavori al Mercato coperto: modifiche alla circolazione fino al 31 gennaio
Il progetto per il nuovo Mercato coperto

Si aprirà lunedì la nuova fase del Mercato coperto di Perugia. Fin dalle prime ore del mattino infatti gli operai della ditta di Potenza che si occuperanno del restauro faranno partire i lavori di ristrutturazione della struttura. Il che comporta delle modifiche sostanziali alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì e fino al 31 gennaio 2017. Con un’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal comandante della polizia municipale Nicoletta Caponi infatti è stato istituito in via del Mercato coperto il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli (l’unica deroga riguarda i veicoli diretti in via Campo Battaglia). L’accesso al parcheggio invece verrà garantito in entrata attraverso il percorso che va da via Baglioni, piazza Matteotti, via Alessi e via Angusta; in uscita invece l’unica possibilità è quella di via Angusta e poi di via Alessi. Oltre a ciò, saranno soppressi tutti gli stalli di sosta in via del Mercato coperto.

IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE
IL MERCATO «SCOPERTO» IN PIAZZA DEL CIRCO

Assemblea a Madonna Alta E sempre in tema di mobilità, venerdì 27 alle 20.45 al Cva di Madonna Alta «La Piramide», in via Armando Diaz, si terrà un’assemblea pubblica per discutere della viabilità dell’area. Un tema del quale si discute, in modo anche acceso, ormai da settimane. L’assessore alle infrastrutture e lavori pubblici Francesco Calabrese presenterà il progetto di messa in sicurezza dell’intersezione tra via Tuzi e via Settevalli e ulteriori ipotesi progettuali per l’eliminazione del gruppo di semafori nella intersezione tra via Settevalli e via Martiri dei Lager.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250