venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:28
11 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:25

Perugia, lei non prepara il pranzo, il marito si infuria e la picchia: denunciato

L'uomo si è giustificato per averla colpita dicendo che la moglie lo aveva morso a un braccio

Perugia, lei non prepara il pranzo, il marito si infuria e la picchia: denunciato

Lei non aveva preparato il pranzo all’ora che voleva lui e così il marito le ha mollato un forte schiaffo al volto. È successo domenica a Fontivegge.

Lite furibonda La polizia è intervenuta dopo una chiamata al 113 che segnalava le urla di una donna all’interno di un appartamento. Sul posto, gli agenti trovano una coppia di nigeriani. È il marito a spiegare di essersi infuriato perché lei non aveva cucinato, aggiungendo che durante la lite la moglie lo aveva morso al braccio destro e, per questo, l’aveva colpita con uno schiaffo al volto. La donna era in evidente stato di agitazione e con un piccolo taglio al labbro e lo zigomo leggermente gonfio. Portata in ospedale dall’ambulanza, è stata curata e poi dimessa con 10 giorni di prognosi. L’uomo è stato accompagnato in questura e, dopo gli accertamenti di rito, denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250