mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:46
26 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:12

Perugia, lascia i figli di tre e otto anni da soli in auto per andare a giocare alle slot: denunciato

Il fatto è successo nel pomeriggio di giovedì a Ferro di Cavallo. L'uomo dovrà rispondere del reato di abbandono di minore

Perugia, lascia i figli di tre e otto anni da soli in auto per andare a giocare alle slot: denunciato
Slot machines

Per andare a giocare alle slot machine ha lasciato, per una trentina di minuti, i suoi due figli di tre e otto anni da soli in auto un uomo ora denunciato per abbandono di minori. I carabinieri del Comando provinciale di Perugia sono arrivati a lui nel pomeriggio di giovedì quando, intorno alle 18.30, ai militari è arrivata la segnalazione da parte di un cittadino. Quest’ultimo ha spiegato ai carabinieri di aver visto l’auto nel quartiere di Ferro di Cavallo, in via Firenze, con a bordo i due piccoli. Arrivati sul posto poco dopo i militari hanno trovato il padre, un albanese con alcuni precedenti alle spalle, all’interno di un punto scommesse dove stava giocando con le slot machine. Per fortuna grazie alle temperature di questo agosto non eccessivamente rovente i due bambini, comunque assistiti dai militari, non hanno riportato alcuna conseguenza sul piano fisico.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250