giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:55
12 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:24

Perugia, la cattedrale diventa arcobaleno: unioni civili? No, prova luci al concertone

La sera dell'approvazione della Cirinnà la foto ha esultare qualcuno e sobbalzare qualcun altro ma è solo lo show di Radio Subasio

Perugia, la cattedrale diventa arcobaleno: unioni civili? No, prova luci al concertone
La cattedrale diventa arcobaleno...ma per radio Subasio (Foto Bovi)

di Iv. Por.

Qualcuno ha esultato, qualcun altro è sobbalzato dalla sedia: la facciata della cattedrale di San Lorenzo a Perugia che si colora di arcobaleno per l’approvazione della legge sulle Unioni civili! Come la Fontana di Trevi a Roma e altri monumenti in giro per l’Italia. Ma subito qualcuno comincia a sollevare dei dubbi: possibile che si faccia uno sgarbo così smaccato alla Chiesa? O c’è stata una improvvisa svolta filo-Lgbt della giunta di centrodestra in Comune? Ma magari è uno scherzo…ah no, ecco svelato l’arcano: si tratta dei video mapping da mille metri quadri per il concertone per i 40 anni di Radio Subasio che realizzerà scenografie diverse per ogni brano! Ma proprio la sera del sì al ddl Cirinnà? Che vuoi farci, the show must go on e poi comunque la musica è sempre stata un passo avanti…

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250