domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:40
19 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:56

Perugia, il questore Carmelo Gugliotta promosso all’ufficio centrale ispettivo del Viminale

Cambio al vertice: nei primi giorni di ottobre arriverà Francesco Messina, attuale numero uno a Caserta. Il decreto è stato firmato dal capo della polizia Franco Gabrielli

Perugia, il questore Carmelo Gugliotta promosso all’ufficio centrale ispettivo del Viminale
Il questore Carmelo Gugliotta

di En.Ber.

Il questore Carmelo Gugliotta lascia Perugia. E’ stato promosso e andrà a dirigere l’ufficio centrale ispettivo presso il Dipartimento di pubblica sicurezza a Roma. Il decreto è stato firmato oggi dal capo della polizia Franco Gabrielli. Gugliotta verrà sostituito dall’attuale questore di Caserta, Francesco Messina. Il suo arrivo è previsto nei primi giorni di ottobre.

Il nuovo incarico L’Ufficio centrale ispettivo – è spiegato nel sito internet del Viminale – ha il compito di verificare l’esecuzione degli ordini e delle direttive del ministro e del capo della Polizia, riferisce sull’attività svolta dagli uffici e organi periferici dell’amministrazione della Pubblica sicurezza, verifica l’efficacia dei servizi e la corretta gestione patrimoniale e contabile. In più assolve le funzioni di vigilanza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, con competenza su tutte le aree riservate del ministero dell’Interno e le competenze sia ispettive che di vigilanza.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250