mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:57
25 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:39

Perugia, il coltivatore di «maria» aveva lampada, semi, tenda termica, timer e misuratore d’umidità

Intervento della polizia in un appartamento di Santa Lucia. Gli agenti arrivano per sedare una lite familiare ma sequestrano la marijuana e il kit per piantarla: c'erano anche sei coltelli

Perugia, il coltivatore di «maria» aveva lampada, semi, tenda termica, timer e misuratore d’umidità
Marijuana

di En.Ber.

Denunciato per minacce aggravate, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un perugino di 21 anni al quale la polizia a sequestrato 20 grammi di marijuana, altri 40 di hashish e l’intero armamentario per la coltivazione dell’«erba»: un centinaio di semi, un bilancino di precisione, una tenda termica, una lampada a raggi ultravioletti. Ancora: un aspiratore, un ventilatore, un timer, un misuratore di umidità, sei vasi e alcuni sacchi di terra. L’intervento della polizia è avvenuto in seguito ad una lite in famiglia alla quale avrebbe partecipato anche l’anziana nonna. Durante gli accertamenti gli agenti della squadra volante hanno avuto l’impressione che il giovane avesse fatto uso di droga. Al termine della perquisizione sono stati sequestrati anche sei coltelli, tra cui una pattada.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250