sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 19:13
24 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:34

Perugia, Goretti dà il benvenuto a Bucchi: «Cristian ha grandi idee ed è un bravo ragazzo»

Il ds biancorosso precisa: «Difficile arrivare all'attaccante Donnaruma della Salernitana, Vantaggiato è una certezza in serie B»

Perugia, Goretti dà il benvenuto a Bucchi: «Cristian ha grandi idee ed è un bravo ragazzo»
Cristian Bucchi

Il ds del Perugia Roberto Goretti va avanti per la sua strada con la coerenza di chi è consapevole di poter allestire una squadra di livello da affidare ad un tecnico arrivato al Curi con grande entusiasmo.  «La squadra dobbiamo migliorarla e completarla. L’obiettivo è sempre quello di raggiungere i play-off – ha spiegato il dirigente biancorosso negli studi di Sportitalia – e sappiamo che non è mai facile perché ci sono 12-13 squadre che puntano a quell’obiettivo».

Mercato Spostandosi sulle manovre del mercato estivo l’ex centrocampista del Grifo ha puntualizzato: «Donnarumma è della Salernitana e credo che sia impossibile, Vantaggiato è una certezza in Serie B, un attaccante importante».

Il nuovo allenatore Sul nuovo tecnico del Perugia, Goretti spende termini entusiastici: «Bucchi? Speriamo che i fatti ci diano ragione su questa scelta, è un allenatore con grandi idee che ci ha colpito molto ed è un bravo ragazzo»

Bisoli «C’è stato un ottimo rapporto col mister che ci ha tenuti in una zona di tranquillità nonostante un momento non facile per via degli infortuni» .

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250