sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 15:47
1 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:20

Perugia, gli studenti universitari incontrano Tito Boeri a Scienze politiche

Appuntamento lunedì 4 luglio alle ore 17 nell'aula 1. Tema: «Transizione scuola lavoro»

Perugia, gli studenti universitari incontrano Tito Boeri a Scienze politiche

Lunedì 4 luglio  alle 17, nell’aula 1 del dipartimento di Economia e Scienze politiche, il professor Tito Boeri interverrà sul tema «Transizione scuola lavoro». L’incontro, che è aperto a tutti e che si svolge su invito dei dipartimenti di Economia e di Scienze politiche, è coordinato dalla professoressa Mirella Damiani. Interverranno anche Andrea Ricci dell’Isfol (l’Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori) e Lorenzo Mattioli, studente laurea magistrale Scienze della politica e dell’amministrazione.

Profilo Il professor Boeri è uno degli economisti italiani di maggior fama, docente di Economia del lavoro all’università Bocconi, consulente del Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale e Commissione europea, attuale presidente dell’Inps, tra i fondatori del sito di informazione economica www.lavoce.info è anche direttore scientifico del Festival dell’economia di Trento.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250