sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 09:01
27 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:53

Perugia, furti nelle auto parcheggiate: ad Elce però il proprietario acciuffa il ladro e lo consegna al 113

Tentato raid nel quartiere universitario: l'uomo blocca un tunisino e lo consegna alla polizia. A pochi metri da una discoteca di Ponte San Giovanni invece sarebbero stati rubati 200 euro

Perugia, furti nelle auto parcheggiate: ad Elce però il proprietario acciuffa il ladro e lo consegna al 113
Polizia al lavoro (foto archivio Troccoli)

Due furti – uno tentato e l’altro consumato – nelle auto parcheggiate di Perugia. Ad Elce e Ponte San Giovanni. Nel primo caso il proprietario ha bloccato il ladro, un 29enne di origini tunisine, che ha tentato di forzare la portiera della macchina parcheggiata nel quartiere universitario. Erano le 1.49, il proprietario è andato a riprendere la vettura per tornare a casa e ha trovato il ladro che dopo la chiamata al 113 e l’identificazione è stato denunciato in stato di libertà. Un’altra segnalazione è invece arrivata dal parcheggio di una discoteca a Ponte San Giovanni: stavolta secondo la descrizione, il furto è andato a buon fine e sono stati rubati 200 euro. Il giovane se n’è accorto quando è uscito dal locale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250