lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:28
16 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:24

Perugia, furti in calo a Ferragosto: colpi a Pretola e Madonna Alta

Azione mirata in una abitazione di Pretola: giusto il tempo di un tuffo in piscina e al rientro non c'è più l'oro in casa

Perugia, furti in calo a Ferragosto: colpi a Pretola e Madonna Alta
La polizia nelle vie del centro (foto F.Troccoli)

di M.T.

Dovrebbe essere un bilancio positivo quello del Ferragosto 2016 stando alle prime informazioni raccolte.

Bilancio Occorre tuttavia attendere il rientro di molti che si sono allontanati dalle proprie abitazione per avere un quadro più chiaro. Tuttavia il giorno dell’Assunta a  Perugia ha fatto registrare un calo degli interventi da parte delle forze di polizia.

I furti Due sono al momento i furti documentati in città, a Perugia, mentre il colpo portato a segno con un trattore in un area di servizio di Spoleto riguarda la notte precedente, quella tra domenica e lunedì. I furti a Perugia hanno riguardato un’abitazione di Pretola e un bar di Madonna Alta. A Pretola, probabilmente, l’azione è stata mirata. Qualcuno si sarebbe accorto o comunque sapeva di una momentanea assenza della famiglia da casa e ha agito velocemente. Si è trattato di poche ore poichè per il resto della giornata la donna era in casa. Giusto il tempo di fare un salto in piscina e, al rientro, non c’è più oro nell’appartamento.

Il secondo colpo A Madonna Alta invece il bar è chiuso. I ladri riescono a intrufolarsi da una finestra. Una volta dentro portano via il fondo cassa e bottiglie per un danno che si aggira intorno ai 500 euro.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250