venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:21
27 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:34

Perugia, Fontivegge: accertamenti su un appartamento in cui è stata trovata una prostituta

A sorprenderla nei giorni scorsi è stata la polizia municipale: controlli sulla regolarità dell'affitto

Perugia, Fontivegge: accertamenti su un appartamento in cui è stata trovata una prostituta
Un'auto della municipale

Andranno avanti nel corso dei prossimi giorni gli accertamenti su un appartamento di via Campo di Marte, nella zona di Fontivegge, dove gli agenti della polizia municipale alcuni giorni fa hanno trovato una vecchia conoscenza, ovvero una prostituta cinese, classe 1963, più volte segnalata nel corso del 2015 proprio per aver adescato clienti lungo via Campo di Marte e lungo via Canali. Dall’autunno dello scorso anno, spiega la municipale, la donna pareva avesse lasciato il capoluogo, anche se poi evidentemente ci ha fatto ritorno di recente. La donna aveva tutti i documenti in regola, compreso il permesso di soggiorno per motivi famigliari rilasciato dalla questura di Milano, e ha spiegato di aver preso in affitto l’appartamento senza però essere in grado di mostrare il contratto.

LA NUOVA ORDINANZA ANTIPROSTITUZIONE

I controlli In effetti i proprietari dell’immobile, contattati dalla polizia municipale, hanno riferito di un contratto, sottoscritto da pochi giorni attraverso un agente immobiliare ma non ancora registrato. I proprietari, nella mattinata di domenica, insieme agli agenti si sono presentati in via Campo di Marte invitando la cinese a liberare l’appartamento quanto prima. La donna a quel punto ha raccolto i suoi effetti personali e ha riconsegnato le chiavi per poi andare alla stazione ferroviaria. I proprietari dell’appartamento si sono messi a disposizione della municipale per fornire i chiarimenti necessari.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250