domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:24
27 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:32

Perugia, fidejussione: c’è ottimismo. Si cerca una punta, Bianchi in Giappone?

Entro martedì la società di Massimiliano Santopadre dovrebbe integrare la documentazione da depositare in Lega per l'iscrizione al campionato. Nuovi affari con la Maceratese: Foglia e Forte

Perugia, fidejussione: c’è ottimismo. Si cerca una punta, Bianchi in Giappone?

di G.N.

Aveva manifestato serenità anche nell’infuocata conferenza stampa convocata dopo l’esplosione della notizia dell’inchiesta avviata dalla Procura di Rieti in merito ad ipotesi a presunti  reati fiscali. Nel presidente Massimiliano Santopadre, infatti, la certezza di andare avanti con il Perugia continuando il percorso di rilancio del club non è mai stata scalfita e adesso il primo pensiero è quello di integrare, nelle prossime ore, la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato.

Fidejussione ok Intanto è stato spazzato via ogni dubbio in merito alla garanzia fidejussoria da presentare entro giovedì 30 giugno. L’istituto di Banca dell’Etruria che sembrava essersi defilato in un primo tempo, sta tornando sui suoi passi,  anche se ci sono «altri due istituti bancari – come già accennato da Santopadre – che abbiamo già sentito come alternativa». La novità è che entro martedì la società dovrebbe avere l’attesissimo documento per perfezionare l’iscrizione al campionato. La certezza di avere le carte in regola è diventata sempre più chiara con il passare dei giorni e in attesa dello sviluppo della vicenda legata alle indagini in corso si pensa a costruire la squadra dell’immediato futuro.

Mercato Da lunedì si entra nella fase decisiva per il rinnovo contrattuale di Massimo Volta. L’evento improvviso della settimana scorsa ha alterato la tabella di marcia ma adesso si riparte per inserire i tasselli rienuti fondamentali per il nuovo mosaico biancorosso. Si tenterà di convincere la Maceratese per il centrocampista Foglia e il portiere Forte mentre ancora è in stand-by la situazione legata a Daniele Vantaggiato. L’idea sarebbe quella di puntare sul riscatto di Rolando Bianchi ma se l’ex granata decidesse di seguire le suggestive proposte che arrivano dal Giappone potrebbe sbloccare l’operazione per l’acquisto di un altro attaccante prima della partenza per il ritiro in Trentino del 16 luglio.  A breve sarà ancora più chiara la posizione di Del Prete che interessa al Crotone.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250