mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:40
28 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:54

«Perugia eterna», dal 7 la campagna abbonamenti. Santopadre: «Squadra regolarmente iscritta»

Fideiussione assicurata dalla Cassa di risparmio di Orvieto. Campionato, Volta dichiarato incedibile, il presidente: «Puntiamo ai play-off». Prezzi e date, tariffa speciale per universitari

«Perugia eterna», dal 7 la campagna abbonamenti. Santopadre: «Squadra regolarmente iscritta»

di G.N. 

Sorrisi e tanta voglia di guardare avanti dopo una settimana densa di tensioni e sorprese sgradite. Il Perugia riparte dalla condivisione di idee e progetti con i suoi tifosi che dal 7 luglio, data storica dell’inaugurazione del museo biancorosso, potranno acquistare l’abbonamento per le gare interne del Grifo. Tutti i particolari della nuova proposta per la stagione 2016-17 sono stati illustrati nella conferenza stampa svoltasi martedì all’Hotel Quattro Torri di Ellera. «Io non parlo più della faccenda accaduta la scorsa settimana – ha detto il presidente Santopadre –  porterò tutta la documentazione che mi è stata chiesta. Ringrazio la Cassa di Risparmio di Orvieto che ha voluto darci fiducia provvedendo in appena 48 ore alla fideiussione necessaria all’iscrizione del prossimo campionato.  Anche con la Banca d’Etruria dopo un momento di indecisione abbiamo riscontrato la disponibilità a venirci incontro ma alla fine ho deciso così».

L’INDAGINE E LA VICENDA ISCRIZIONE

Perugia eterna La campagna abbonamenti del Grifo propone due fasi di vendita: dal 7 al 23 luglio ci sarà la prelazione dei vecchi abbonati che potranno rinnovare il proprio posto, vendita libera dal 25 luglio. Quest’anno lo slogan sarà «Perugia eterna». Ecco alcune indicazioni dei prezzi interi: tribuna vip 710 euro, poltroncine 520 euro, tribuna ovest 325, lato est 205 euro, curva nord  155 euro. Prezzi ridotti per gli over 65: tribuna 580 euro, 420, tribuna ovest 270, tribuna est 160, curva nord 120; ridotto under 14 tribuna vip 500 euro, poltroncine 360 euro, tribuna ovest 220, tribuna est 120 euro, curva nord 95 euro. Ridotto family tribuna ovest ed est 490 euro. Stessi prezzi e medesime promozioni della scorsa stagione sportiva (tariffa “family” e tariffa sul secondo figlio per alcuni settori, prezzo ridotto per under 14, donna e over 65). Tra i vantaggi per chi sottoscrive l’abbonamento della stagione 2016/2017, anche la possibilità di acquistare il nuovo piumino del Perugia Calcio al prezzo di 20 euro (solo per abbonati). Una novità riguarda la tariffa dedicata agli universitari, con abbonamento al costo di 110 euro per la Tribuna Est. Inoltre tutti i possessori della Grifo Card con abbonamento rinnovato per la stagione 2016/2017 godranno del 10 per cento di sconto su tutti gli acquisiti effettuati presso il Perugia Store del Museo.

L’ARRIVO DI BUCCHI

Sponsors «Il rinnovo biennale con “Officine Piccini”, ma anche l’accordo con “iFortinfissi” mi fanno particolarmente piacere – ha aggiunto il numero uno biancorosso –  perché fatti in momento delicato. È un grande gesto di solidarietà per ciò che mi è accaduto in questi giorni. Mi riempie il cuore di gioia».

Mercato «Il contratto con Massimo Volta sarà prolungato nei prossimi giorni – ha spiegato invece Santopadre a proposito del mercato – perché  si tratta di un giocatore incedibile che ha già un legame con il club per un altro anno. Puntiamo ai play-off con un allenatore giovane e pieno di entusiasmo come Cristian Bucchi».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250