lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:19
24 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:50

Perugia: ecco Victor Da Silva, per Del Prete ore decisive

Il Crotone prova l'affondo decisivo per l'esterno biancorosso: si decide entro mercoledì

Perugia: ecco Victor Da Silva, per Del Prete ore decisive

di G.N.

L’ultima novità del mercato del Perugia risponde al nome di Victor Da Silva: il fantasista brasiliano già si è unito alla squadra nell’allenamento di martedì pomeriggio della squadra di Bucchi a Pian di Massiano nella settimana che porterà al posticipo della prima giornata in casa del Cesena il prossimo 29 agosto.

Un sudamericano in più  Il 21enne brasiliano, arriva a Perugia, per fare il salto di qualità sul piano della continuità di rendimento dopo aver trovato chiusi gli spazi nel Chievo di Maran che ha deciso di girare in prestito il giocatore ai grifoni.  Da Silva ha preso quindi già confidenza con la squadra  e firmerà nella giornata di mercoledì. E’ un’opzione in più per Cristian Bucchi consapevole delle tante soluzioni offensive dopo l’ennesimo esperimento dell’amichevole vinta a Teramo sabato scorso.

Pressing del Crotone Intanto in questa settimana si conoscerà il destino di Lorenzo Del Prete. L’esterno biancorosso, spesso risolutivo in fase offensiva nella sua esperienza perugina, è un obiettivo del ds ionico Peppe Ursino dall’inizio dell’estate. Dopo un primo approccio nel mese di giugno, la società del presidente  Vrenna è tornata alla carica e tutto dipende dalla volontà del giocatore comprese le valutazioni di convenienza del possibile affare  da parte  della dirigenza del club di Massimiliano Santopadre.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250