giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 18:58
16 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:53

Perugia, dopo la ristrutturazione al centro Bambagioni riapre il campo da beach volley

Da tempo abbandonato è stato recuperato dal Cus. Si potrà giocare anche in notturna

Perugia, dopo la ristrutturazione al centro Bambagioni riapre il campo da beach volley
Una palla da beach volley

Abbandonato da troppo tempo, è stato recuperato e riaperto negli scorsi giorni il campo da beach volley del centro Bambagioni del Cus Perugia. Uno sport che, anche sull’onda dell’ottima Olimpiade che i beacher italiani stanno giocando (tra questi anche la perugina Laura Giombini, uscita agli ottavi mentre per gli uomini Lupo e Nicolai sono in semifinale), sta prendendo sempre più piede, tra i giovani ma non solo. «È una scommessa la nostra. Siamo convinti – spiega Andrea Arena, direttore generale del Cus Perugia – che allargare il ventaglio delle proposte possa rendere ancor più attraente il nostro centro sportivo. Rivolgiamo a tutti, in primis agli studenti, l’invito a provare questa simpatica alternativa». Il campo sarà a disposizione di chiunque voglia usufruirne, in tutti gli orari del giorno e della sera, dato che è stato montato un impianto di illuminazione.

Recuperato «Dopo il simbolico taglio del nastro – sottolinea il Cus -, era stata promessa dal club universitario una profonda e graduale ristrutturazione e così, dopo essersi dedicati alle priorità costituite dai campi da tennis e dalla piscina, le attenzioni sono state spostate sul beach volley. Il Cus Perugia si dota così di un campo che era stato abbandonato da troppo tempo e che era stato dimenticato dalla passata gestione; un campetto che può essere sfruttato anche per praticare beach tennis e foot volley». Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.cusperugia.it oppure telefonare alla sede del Cus Perugia (07532120) o al Centro Bambagioni (07531103).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250