lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:25
20 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:47

Perugia, donna 80enne investita e uccisa mentre attraversa a Colombella

Tragico incidente nella mattinata nei pressi di un incrocio: la signora è stata centrata dall'auto col lato anteriore sinistro

Perugia, donna 80enne investita e uccisa mentre attraversa a Colombella
Il luogo dell'investimento mortale a Colombella

di Iv. Por.

Una donna di 80 anni, F.M. le iniziali, è morta dopo essere stata investita nella tarda mattinata di martedì a Colombella, frazione di Perugia. Erano circa le 11 quando una piccola utilitaria bianca condotta da una donna perugina (P.F. le iniziali) ha colpito col lato anteriore sinistro la signora, che è stata sbalzata dal cofano, mentre attraversava nei pressi di un incrocio nei pressi della caserma dei carabinieri. La vettura procedeva in direzione Piccione-Perugia.

Deceduta sul posto I sanitari del 118 hanno tentato una rianimazione sul posto ma per la 80enne residente del posto non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia municipale di Perugia per i rilievi sulla dinamica. L’auto è stata sequestrata per accertamenti. Le analisi sulla conducente, molto turbata per quanto accaduto, dell’auto non hanno evidenziato stato di alterazione psicofisica dovuta a alcol o altre sostanze.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250