mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:23
10 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:40

Perugia, dissequestrata la copisteria in via Innamorati

Il tribunale del Riesame dispone la restituzione del locale al titolare che annuncia la ripresa dell'attività

Perugia, dissequestrata la copisteria in via Innamorati

Il tribunale del Riesame di Perugia ha disposto il dissequestro della copisteria di via Innamorati. Il 15 aprile scorso sulla saracinesca dell’esercizio commerciale che si affaccia lungo una delle strade più conosciute di Elce è comparso un cartello della guardia di finanza in cui è indicato semplicemente il numero di un procedimento penale avviato nel 2015 e poche righe in stampatello: «Locale sottoposto a sequestro penale».

Locale restituito Ora il ricorso dei legali dei proprietari dell’attività ha portato alla decisione del tribunale di restituire l’immobile al titolare.E’ stata la stessa copisteria, attraverso la sua pagina Facebook, a dare notizia della ripresa dell’attività. I locali, nel giorno del blitz della guardia di finanza, erano stati perquisiti e dall’interno erano stati sequestrati computer e altre attrezzature per procedere ad accertamenti.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250