sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 03:30
6 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:53

Perugia, cresce l’attesa per l’inaugurazione: ecco come sarà il museo del Grifo

Iniziativa senza precedenti che permetterà di ripercorrere le tappe più avvincenti del passato biancorosso

Perugia, cresce l’attesa per l’inaugurazione: ecco come sarà il museo del Grifo

di G.N.

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, sarà inaugurato davanti a stampa e tifosi il primo museo della storia del Perugia calcio. L’appuntamento è per le 17,30 di giovedì  7 luglio  a Pian di Massiano dove sarà presentata anche la nuova divisa per la stagione 2016-17. Nello stesso giorno prenderà il  via la campagna abbonamenti con la prima fase di prelazione fino al 23 luglio.

La nuova casa del Perugia  Si tratta di una struttura si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri dove i tifosi potranno ripercorrere la storia del Grifo grazie a cimeli, oggetti, foto e video del passato. L’accesso è gratuito. Si tratta di uno spazio organizzato in 5 locali, ciascuno dei quali dedicato ad un momento specifico della storia del Perugia. Ci sarà anche un’area che riguarderà  immagini e ricordi  dei tifosi della curva nord del Curi. Tanti ex giocatori negli ultimi mesi hanno donato oggetti e maglie da gioco degli anni del passato del Grifo: da Vannini a Ravanelli, da Negri a Mazzantini.

Mercato Ancora non è arrivata la firma di Massimo Volta per il prolungamento del contratto ma la situazione verrà definita prima del ritiro. Quasi impossibile il rinnovo del prestito per Aguirre e Prcic, mentre Zapata sarà biancorosso anche nella prossima stagione. Intanto dopo Ricci arrivato in prestito dalla Roma si punta anche su un altro centrocampista vista la probabilità concreta della cessione di Rizzo richiesto da tre squadre.

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250