lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:30

Perugia, convegno sull’estimo e consegna premio di laurea ‘Paolo Abbozzo’

Venerdì a partire dalle 10 nell'Aula Magna del complesso monumentale di San Pietro

Perugia, convegno sull’estimo e consegna premio di laurea ‘Paolo Abbozzo’
Paolo Abbozzo

Un premio di laurea in memoria del professor Paolo Abbozzo, edizione 2016, riservato a giovani che abbiano conseguito la laurea magistrale nel corso del 2015, bandito dall’Ateneo di Perugia con il patrocinio del Ceset, e finanziato dalla famiglia Abbozzo, sarà consegnato nel corso del convegno “Estimo: situazione attuale e prospettive”, che si volgerà venerdì 22 a partire dalle 10 nell’Aula Magna del Complesso Monumentale S. Pietro, a Perugia.

Di cosa si parla Il convegno è un momento di riflessione sulla disciplina dell’Estimo, non solo dal punto di vista della didattica universitaria, ma anche con uno sguardo alla realtà applicativa e in ambito giudiziario. È anche l’occasione per celebrare i 40 anni dalla fondazione del Ceset, Centro Studi di Estimo ed Economia Territoriale, Associazione scientifica nazionale con sede a Firenze fondata, appunto, nel 1976. I soci fondatori ed i soci da almeno 30 anni riceveranno un riconoscimento. Il Convegno, inoltre, fa parte del ciclo di “Incontri su Territorio e Sviluppo Sostenibile in memoria del Prof. Paolo Abbozzo”, docente di Estimo rurale della Facoltà di Agraria di Perugia, oggi DSA3, scomparso nel 2012.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250