martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:26
3 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:52

Perugia, controlli straordinari in città: fermati anche lavavetri e stranieri trovati a occupare

Alla Pallotta trovati alcuni uomini che hanno occupato una struttura, giro di vite nelle zone calde della città

Perugia, controlli straordinari in città: fermati anche lavavetri e stranieri trovati a occupare
L'operazione della polizia (Foto Archivio F. Troccoli)

Nella giornata di martedì, in una operazione straordinaria, coordinata dalla questura a seguito del tavolo sulla sicurezza della prefettura perugina, sono stati impiegati gli agenti delle Volanti e del reparto Prevenzione crimine, i carabinieri di Perugi, i vigili urbani e gli uomini della Guardia di Finanza assistiti dalle unità cinofile.

I controlli L’obiettivo è stato quello di verificare alcune aree calde della città per quanto riguarda lo spaccio di droga e in generale presenze che preoccupano i cittadini sul fronte della sicurezza. Sono stati controllati 9 pregiudicati. Uno di questi è stato trovato in uno stabile da tempo in disuso della zona della Pallotta che poi è stato liberato e riconsegnato ai proprietari, mentre lo straniero è stato espulso.

I particolari Controllati anche altri tre stranieri, un rumeno e due marocchini, tutti regolarmente residenti, che erano intenti fare i ‘lavavetri’ ai semafori. Essendo tutti non clandestini – fa sapere la questura – sono in corso ulteriori accertamenti per le verifiche delle loro posizioni lavorative formalmente dichiarate. I carabinieri hanno rintracciato in un appartamento, sempre della zona della Pallotta, 2 tunisini, per avere occupato una struttura e per essere stati trovati in possesso di 4 dosi di eroina

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250